Gelati Pepino 1884 e Mieli Thun si sono uniti per creare il gusto Latte&Miele, semplicemente un gran barattolo di gusto!“Realizzare questo prodotto in collaborazione con Andrea Paternoster (titolare Mieli Thun, ndr) – spiega Edoardo Cavagnino, titolare della Gelati Pepino – è un altro passo nella direzione dell’eccellenza. Da sempre lavoriamo per produrre gelati di grande qualità, ed aver ideato il nuovo gusto Latte&Miele con uno dei massimi esperti e produttori del settore, non può che confermare questa scelta. Il nostro prodotto è privo di aromi, fatto solo con ciò che serve e, assaggiandolo, rispecchia incredibilmente il gusto di una tazza di latte e miele”.
Dall’azienda Pepino ci informano che sarà sul mercato, in questi giorni, anche la Focaccia Dolce ripiena di Stracciata alla Pesca e Amaretto priva di uvetta e canditi. Si tratta di un prodotto realizzato artigianalmente con lievito madre e senza conservanti né coloranti dal pasticcere di Tabiano Terme (Parma) Claudio Gatti.
E anche quest’anno, tra la gamma dell’offerta natalizia proposta da Gelati Pepino non mancherà il Panettone Ripieno di Semifreddo, lanciato sul mercato, con grande successo, lo scorso anno.