Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Panettore d’amare Galup: tre nuove ricette per l’estate 2024

Condividi

Panettone d’amare Galup è il tentativo dello storico marchio piemontese di “de-stagionalizzare” il principale prodotto aziendale.

Ieri è stata presentata la nuova linea, nata con un nome originale per via dell’assonanza tra le parole “d’amare” e “da mare”.

La nuova linea del Panettone d’amare Galup– che l’azienda di Pinerolo ha presentato nella sua prima versione nell’estate 2023 ottenendo un considerevole consenso – quest’anno si arricchisce di una nuova proposta: il panettone con yogurt Inalpi e pesca candita, una fresca proposta tutta estiva che celebra il gusto della sperimentazione in pasticceria e la collaborazione creativa tra aziende del territorio.

Della linea fanno inoltre parte il panettone con limone candito al profumo di basilico con un soffice impasto arricchito con scorzoni canditi di limoni di Sicilia e avvolto dall’intenso profumo naturale del basilico e il panettone ai frutti tropicali caratterizzato da un mix di frutti tropicali – cubetti di ananas, mango e papaya semicanditi – e pasta d’arancia miscelata direttamente nell’impasto.

Il PANETTONE D’AMARE è confezionato a mano con rafia ed incarti dai toni pastello è arricchito da un pendaglio che è anche una cartolina postale.

La tipologia d’impasto è di tipo Milano da 750 gr., prodotto con lievito madre Galup, impastato e lievitato lentamente per 40 ore per garantirne la tipica fragranza, a cui si aggiunge un originale tocco di profumi e di freschi sapori tipici dell’estate.

Ottimo degustato in ogni momento della giornata, è perfetto anche per pic-nic estivi, perché no, come una merenda al mare da condividere con amici e parenti o per fine pasto accompagnato da una pallina di gelato.

Abbiamo scelto e voluto festeggiare il solstizio d’estate presentando la linea 2024 del PANETTONE D’AMARE, perché per Galup questo è il proseguimento di un importante progetto lanciato lo scorso anno.

I riscontri sono stati estremamente positivi ed è per questa ragione che abbiamo deciso di ampliare la gamma con una nuova proposta di eccellenza. Proseguiamo inoltre un percorso iniziato in questi ultimi 12 mesi, con il quale vogliamo costruire un filo rosso che accompagni ogni momento dell’anno, creando quella destagionalizzazione che ci consentirà di avere nuove proposte per i nostri consumatori in inverno o in estate, per le festività o per tutti i giorni,  per fare di Galup la più dolce compagnia di ogni nostra giornata” – ha dichiarato Elisa Mereatur – Responsabile Marketing dell’azienda pinerolese.

Le 3 ricette PANETTONE D’AMARE sono disponibili in tutta Italia presso i migliori rivenditori Galup, nei Galup Store di Pinerolo e Torino e online su www.galup.it



Tag:
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.