Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Grom punta su Francesco Totti per il suo spot TV

Condividi

Grom punta su Francesco Totti per il suo primo spot TV. In pieno hype da separazione Totti/Blasi, il volto sicuramente attirerà l’attenzione di un target mass-market.

Ad oggi il vero obiettivo dell’azienda piemontese acquisita da Unilever (ormai dal 2015).

La campagna è on air per tutta l’estate sulle principali reti televisive nazionali. Grom punta dunque su Francesco Totti e la creatività di Apload per il suo primo spot tv.

Grom punta su Francesco Totti e la creatività di Apload per il suo primo spot tv

La campagna del brand di gelati comprende tre spot da 20’’ che vedono come protagonista “il Capitano” e un conista.

Entrando nella gelateria Grom di fiducia per gustarsi il suo gelato preferito, Totti, come da abitudine, viene accolto da un commesso che non perde occasione per esilaranti battute.

Lo scambio, caratterizzato da un tono di voce ironico e coinvolgente, si chiude con il voice over “Grom. In gelateria, supermercato e bar”, a sottolineare l’offerta cross-canale del brand piemontese.

L’iniziativa – spiega l’azienda in una nota – mette in luce la connessione tra Totti e il marchio torinese.

“Il Capitano”, infatti, è un talento che ha lavorato duramente e con sacrificio per tutta la vita per diventare un fuoriclasse. Ma non solo: con la sua simpatia innata, autenticità e spontaneità è in grado di strappare un sorriso a chiunque.

Allo stesso modo, Grom si impegna ogni giorno nella ricerca di materie prime di alta qualità per offrire un gusto puro, il migliore possibile. E lo fa credendo fortemente nell’importanza di condividere e regalare sorrisi ai propri clienti.

Lo spot è stato ideato dall’agenzia Apload, alla sua prima collaborazione con il brand.

Lo spot è in onda attualmente per il primo flight fino al 14 agosto e tornerà on air dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione, gestita da Mindshare.

Sono coinvolte le più grandi reti nazionali italiane, ovvero Publitalia ’80 (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Irisi, La5, Mediaset Extra, Italia 2, Tgcom 24, Top Crime, 20, Focus, Twentyseven) e Discovery Media (Discovery Channel/hd, Discovery Channel/hd +1, Discovery Science, Real Time, Nove, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network, Hgtv).



Tag:

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.