Manca poco...

Sto cercando...

Befed apre al Lingotto con Blooming

Condividi

Befed apre al Lingotto con Blooming Group.

Dopo i due ristoranti a Settimo e uno a Nichelino proseguono le aperture di nuovi ristoranti a marchio Befed a Torino.

Il locale inaugura il 16 marzo al Centro Commerciale Lingotto in via Nizza.

Il nuovo BEFED apre al Lingotto e offre 60 posti a sedere sette giorni su sette con servizio dal lunedì al giovedì con orario 12:00 – 15:00 e 18:00 – 22.00, prolungato alle 23:00 il venerdì; il sabato dalle 12:00 alle 23:00 e la domenica dalle 12:00 alle 22:00.

Nella fase di apertura sono 10 i dipendenti occupati, destinati ad aumentare nei mesi successivi.

Al Lingotto si possono gustare i famosi Galletti BEFED selezione esclusiva di Vallespluga allevati a terra e cotti secondo la ricetta segreta che li rende sempre appetitosi, delicati, teneri, dal gusto fine e leggermente piccante.

Da abbinare alla Birra BEFED rigorosamente artigianale, bionda o rossa, alla spina o in bottiglia, proposta anche in tante diverse sfumature stagionali.

Prosegue così con successo il programma di aperture di nuovi locali grazie all’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchising per lo sviluppo del brand: circa 100 nuovi posti di lavoro in totale in un ambiente che mette le persone al centro con programmi di crescita mirati e standard di sicurezza eccellenti.

“Apriamo nel cuore di una galleria commerciale estremamente interessante – sottolinea Maurizio Cimmino di Blooming Group – siamo orgogliosi di contribuire ad una stagione di deciso sviluppo del Centro Commerciale Lingotto, che troviamo particolarmente in linea con la nostra filosofia: siamo all’apertura del nostro terzo locale; oltre a BEFED abbiamo infatti aperto nei mesi scorsi un ristorante Burger King e un salone Il Barbiere”.

Befed apre al Lingotto: la storia

BEFED nasce nel 1996 dall’idea di quattro amici di creare un pub dove fosse possibile ricreare la stessa atmosfera che c’era tra di loro. Oggi, dopo più di 20 anni, BEFED è un marchio riconosciuto nel Retail&Food e i pub sono più di 36 fra Italia ed estero.

Il piano di sviluppo per il 2023-2024 per BEFED Franchising sarà sia territoriale, con nuove aperture, sia di innovazione e rinnovo a partire dalla rivisitazione del menù – ancora più incentrato sul Galletto e la Birra Artigianale ma, al contempo, anche più inclusivo e aperto alle diverse esigenze, con proposte vegetariane e vegane e un menù dedicato ai più piccoli – ma anche in ambito digital e customer service.

www.befedpub.com



Tag:

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.