Cosa c’entra Baladin con Green Pea? E perchè Baladin sbarca in Green Pea?
Intanto per la condivisione di intenti. Da sempre Baladin promuove il motto dalla terra al bicchiere e lo fa innanzitutto rispettando la materia prima e sostenendo chi la produce, la terra appunto e gli agricoltori.
Inoltre, da sempre Baladin presta attenzione ad un approccio poco impattante nei confronti della natura, utilizzando packaging eco-sostenibili (vetro riciclato, sughero, inchiostri ad acqua) e ottimizzando i consumi energetici per la gestione dei propri impianti con utilizzo di energia pulita autoprodotta o proveniente da fonti rinnovabili.
Ecco perché è nata la birra Baladin Green Pea, proposta in un packaging in linea con tutti questi presupposti.
Baladin Green Pea è una birra artigianale biologica (la base è la Nazionale Baladin Bio caratterizzata da una maggiore speziatura di coriandolo italiano); un prodotto della Terra, frutto del duro lavoro nei campi.
È 100% italiana, chiara come il sole che scalda il mar Mediterraneo e profumata come gli agrumi che nascono sulle sue sponde.
Baladin Green Pea è disponibile in esclusiva presso Green Pea, nei negozi Eataly e sull’ e-Commerce Baladin in kit da 12.
Baladin Green Pea è confezionata in lattina di alluminio ed è dotata della tecnologia 360® End del produttore Crown che consente di rimuovere interamente il coperchio, trasformando, di fatto, la lattina in un bicchiere.
I vantaggi green:
Baladin, in linea con la filosofia che guida Green Pea, ha voluto fortemente questo packaging, tanto da rappresentare la prima applicazione italiana di questo innovativo sistema di apertura nel settore della birra.