Intesa San Paolo chiarisce in una nota che Piano35 continuerà ad essere guidato da Marco Sacco e dal suo team.
Ecco la nota rilanciata da Ansa: “Intesa Sanpaolo intende proseguire nella collaborazione con Sacco di cui è soddisfatta e non sta prendendo in considerazione una nuova collaborazione per il ristorante del Grattacielo”.
La precisazione di Intesa Sanpaolo arriva dopo notizie di stampa sull’imminente divorzio con lo chef stellato Marco Sacco, al quale da settembre 2019 è stato affidato il ristorante Piano35.
La banca meneghina/sabauda (ad oggi la miglior espressione dell’unione fra Milano e Torino) ha accasato anche i fratelli Costardi a Gallerie d’Italia, e non vuole sicuramente avventurarsi in nuovi cambi.
Anche se la breve storia del “ristorante del grattacielo” è già piena di travagli e colpi di scena, un cambio nell’attuale momento di difficoltà non converrebbe proprio a nessuno.
Alcune migliorie strutturali (come l’ascensore dedicata) devono ancora essera ammortizzate, e lo Chef verbanese è professionista affidabile e non da colpi di testa.
Un matrimonio che deve continuare, magari con alcuni momenti di noia coniugale ma sempre preferibili a pericolosi salti nel vuoto.