Manca poco...

Sto cercando...

LOCANDA IN CANNUBI – L’ECCELLENZA DISCRETA

Condividi
La “Locanda in Cannubi” ha vinto la partita ancor prima di entrare in campo. La sua location, circondata dai vitigni di Nebbiolo della località Cannubi, rende sereni ancora prima di varcare la porta.
Proprietà dell’azienda agricola Tenuta Carretta, è un ristorante con camere adatto a più occasioni; cerimonie, cene romantiche, pranzi con amici.
Gianni Bertolini ed Andrea Bevacqua offrono una realtà ristorativa al passo con la modernità; un ambiente elegante ma non ingessato da inutili formalismi.
Gastronomicamente esiste un’offerta legata, ovviamente, alle tradizioni del territorio; ma con un range di prezzo del tutto accessibile.
Interessante l’opzione “Menù della Tavola Rotonda” (45€ esclusi vini) che permette di ordinare gli stessi piatti a tutto il tavolo, diminuendo costi e tempi del servizio.
Dagli antipasti (piemontesi ma mai pesanti) ai primi, fino ai secondi e ai dolci.
Una cucina veramente delicata, una location incantevole. Un posto da visitare!
La Locanda è anche possibilità di dormire (servizio camere) in uno scorcio del Piemonte che non ha eguali.

 

Locanda in Cannubi,
via Crosia 12,
Barolo (CN).

 

 

 



Tag:
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.