Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Lavazza lancia Voicy : Internet of Things made in Torino

Anna Decaro
Condividi

Lavazza lancia Voicy, e l’Internet of Things (l’Internet delle Cose) diventa il presente. Lavazza e Amazon lanciano dunque Voicy, la prima macchina del caffè con Alexa integrata.

Smart espresso: dal caffè fino alle news del giorno, passando per il monitoraggio della scorta di capsule. La nuova macchina si inserisce nel percorso di innovazione continua di Lavazza, con lo scopo di proporre una coffee experience sempre più contemporanea e originale.

Pietro Cacace, Portfolio Strategy Director del Gruppo Lavazza: “Il lancio della nuova Lavazza A Modo Mio Voicy con Alexa built-in conferma la vocazione del brand nella ricerca di soluzioni ad alto livello tecnologico per porre il marchio Lavazza al centro di esperienze di caffè innovative e di alta qualità anche a casa”.

Sempre con l’aiuto dell’app Alexa o l’app Piacere Lavazza sarà possibile monitorare la scorta delle capsule originali Lavazza A Modo Mio, riacquistarle e conteggiare il proprio consumo quotidiano di caffè, oppure chiedere istruzioni su come usare la macchina ed effettuare la decalcificazione.

L’app Piacere Lavazza permetterà inoltre di memorizzare i gusti e preferenze di amici e familiari.

Lavazza lancia Voicy ed entra quindi in pieno nel campo dell’Internet delle Cose.

Tag:
Anna Decaro
Anna Decaro

Anna, 24 anni, donna e studentessa in Comunicazione. Arrivo a Torino per studio, esploro il mondo del cibo. Origini pugliesi, mi mancano i panzerotti!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.