Manca poco...

Sto cercando...

Larossa lancia Turin.Pop per rendere accessibile l’alta cucina

Condividi

Larossa lancia Turin.Pop, un menù di quattro portate al prezzo di 87 euro per rendere accessibile l’alta cucina. Il ristorante stellato di Torino, ai piedi della collina, ha così deciso di lanciare un prodotto “dedicato” ad un target preciso di clientela: il neofita curioso.

Chi non ha mai approcciato un ristorante stellato, magari vive l’alta cucina come qualcosa di inaccessibile anche e soprattutto a livello di prezzo.

Al fianco dei menù pensati per i clienti tradizionali, quattro portate introdurranno un nuovo cliente curioso nel mondo della cucina di Andrea Larossa. Scoprendo come si mangia in un ristorante alto di gamma o semplicemente per vivere qualcosa di diverso.

Un’idea estremamente intelligente, con l’obiettivo di allargare un mercato ancora troppo ristretto e che sta creando difficoltà all’alta ristorazione soprattutto a livello di fatturato.

Andrea Larossa e Patrizia Cappellaro hanno dunque ragionato fuori dagli schemi. In carta dal 31 ottobre, con prenotazione tavolo sul sito o via telefono.

TURIN.POP, quattro portate per gustare la città:

  • BENVENUTO DELLO CHEF;
  • AMOUSE-BOUCHE;
  • L’arrosto di notte – IL MIO VITELLO TONNATO ( 1,3,4,6 );
  • RISOTTO, CARAMELLO DI PEPERONE E SALSA CAODA ( 6,7 );
  • GUANCIA DI VITELLO*, SEDANO RAPA E LIQUIRIZIA ( 7,9 );
  • Latte e caramello ( 1,7 ).


Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.