Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Glovo apre a Torino Podestrà, il primo Food Corner italiano

Condividi

Glovo apre a Torino Podestrà. Che cos’è?

Parliamo di 15 postazioni professionali di cucina per ospitare Dark Kitchen e Virtual Brand nati solo ed esclusivamente per delivery e takeaway.

Il primo Food Corner italiano è appunto a Torino, nel quartiere Pozzo Strada (15 postazioni professionali su una superficie di 870 mq).

Continuano dunque le fasi laboratorio sul territorio italiano, torinese in particolare.

Si aggiunge ai cinque già attivi in Spagna, ai 4 in Ucraina, ai due in Georgia e a quello aperto in Romania..

“Uno spazio condiviso, che racchiude al suo interno diverse realtà del mondo della ristorazione, realizzato con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente le potenzialità del food delivery, sia per i partner sia per gli utenti finali”.

Il Food Corner torinese, equipaggiato con cucine professionali e fornitura necessaria agli chef, ospiterà fino a 15 partner a pieno regime.

I primi brand sono Pinseria SB, Whimsy Kitchen, Amici Miei, Bun Burger e I Love Poke.

“Il Food Corner rappresenta uno degli asset centrali su cui vogliamo fondare la propria strategia di crescita – spiega Elisa Pagliarani, general manager di Glovo Italia – dopo Torino prevediamo di aprire nuovi Food Corner in tutta Italia, cominciando da Roma e Milano”.

Per migliorare il rapporto con i riders, da sempre molto critici, sarà anche allestista una sala relax dedicata a loro. L’ingresso ospita anche un murales.



Tag:

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.