Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Gerla 1927 gestirà anche il FIATCafè500 al Lingotto

Condividi

Gerla 1927 fa il bis al Lingotto. Dopo il ristorante La Pista il brand torinese gestirà il FIATCafè500.

Posizionato all’interno di Casa 500 – lo spazio al quarto piano di Pinacoteca Agnelli dedicato all’icona FIAT – il nuovo FIATCafè500 racconta la storia e il design della mitica automobile.

Affacciato sulla mitica pista sul tetto del Lingotto e con una vista spettacolare sulla città di Torino, il locale è realizzato dallo Studio lamatilde.

Ricalca l’approccio industriale dell’iconica automobile: una scocca metallica delimita e ricopre l’area della caffetteria, immaginandola come la carrozzeria dello spazio stesso per trasformarsi nelle due estremità nel bancone del bar e nel tavolo conviviale.

Dalle 10 alle 21, dalla colazione all’aperitivo, Gerla 1927 accoglierà i visitatori delle mostre, chi passeggerà nel giardino sospeso sul tetto del Lingotto, chi andrà alla scoperta delle installazioni artistiche che regolarmente lo arricchiranno e tutti coloro che vorranno concedersi una pausa in un luogo unico, iconico e ricco di suggestioni.

La proposta di caffetteria spazia dal dolce al salato con prodotti tutti artigianali realizzati dalla Pastry Chef Evi Polliotto.

Il nuovo spazio conviviale FIATCafé500 fonde in un’unica location, sul tetto del Lingotto, architettura, archeologia industriale, storia dell’icona FIAT, esperienza artistica, paesaggio e natura. Attraverso questo progetto Pinacoteca Agnelli e FIAT si fanno portavoce di uno spirito di inclusività, di dolce vita ma anche di valori connessi alla città di Torino e alla sua storia.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.