Manca poco...

Sto cercando...

Fabrizio Tesse alla corte del pifferaio magico Munnia

Condividi

Settembre è arrivato da un pezzo, ed in mezzo a tanti eventi si anima anche lo Chef-mercato. Protagonista del giorno Fabrizio Tesse.

Allievo di Cannavacciuolo, stella Michelin al Carignano, seguirà il “pifferaio magico” Roberto Munnia dentro La Pista del Lingotto.

Fabrizio Tesse saluta dunque definitivamente la cucina del Carignano di via Carlo Alberto per lanciarsi in un nuovo capitolo, al servizio del vero assopigliatutto della ristorazione torinese.

La notizia è stata data da La Stampa, però la data di presentazione è fissata per il 19 settembre.

L’accordo è stato raggiunto e il Carignano avrebbe già individuato i sostituti: il nuovo chef sarà Francesco Polimeni, classe ’97 che ebbe modo di conoscere la cucina e la testa del suo predecessore presso la Locanda di Orta e successivamente allo stesso Carignano.

Poi Kevin Gardini, altro giovane allievo di Tesse e più di recente forte di una esperienza al RC Resort di Roberto Conti a Mortara.

I due verranno affiancati e seguiti dalla guida di Ruggero Rolando.

Dopo la smentita del divorzio tra Sacco e Piano35, la Torino gourmet attende i fratelli Costardi al nuovo San Carlo ed è curiosa di veder svelato il Norman.



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.