Manca poco...

Sto cercando...

Anche Eat In Time nel Progetto Restart di Edenred

Dario Ujetto
Condividi

Il progetto Restart di Edenred ha come obiettivo la diffusione della cultura digitale in Italia.

Edenred Italia ha deciso di destinare il fondo alla digitalizzazione delle industry più colpite attraverso il Progetto Restart, piano di azioni mirate a incentivare la migrazione al digitale, incrementando il potere d’acquisto degli utilizzatori a favore di tutti i ristoratori in difficoltà.

Attraverso il progetto le persone, utilizzando i propri Ticket Restaurant® digitali, avranno accesso a condizioni vantaggiose e, con la nuova versione dell’app, potranno fruire direttamente tramite smartphone dei propri buoni pasto elettronici, ovunque e in qualsiasi momento.

Edenred è impegnata nell’ampliare sempre più la spendibilità dei buoni pasto, siglando partnership virtuose. Uno degli accordi più importanti è quello con Eat in Time, il primo aggregatore food italiano con servizio delivery e proposte sempre più mirate al fine dining.

“Il buono pasto è diventato totalmente full digital e utilizzabile sia nei punti vendita tradizionali che in quelli online – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia.

Edenred è un’azienda multinazionale operante nel settore dei servizi per le imprese, per il settore pubblico e per i privati. È stata fondata nel 2010 attraverso l’esternalizzazione della filiale Accor Services da parte della capogruppo Accor.

Tag:
Dario Ujetto
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.