Manca poco...

Sto cercando...

WorldBeer a Torino negli spazi Mirafiori

Condividi

Un grande evento popolare legato alla Birra artigianale. Questo si propone di essere WorldBeer, da venerdì 15 a domenica 17 aprile 2016 (ingresso gratuito) nello Spazio MRF di corso Settembrini 178 a Torino.

La formula è sempre quella ormai rodata di molte manifestazioni firmate ToBusinessAgency e della sua fortunata Street Food Parade. Una grande postazione centrale con 60 birre internazionali in degustazione e 25 postazioni di cibo regionale italiano. Il tutto con 14 birrifici artigianali a rappresentare l’Italia.

WorldBeer si propone di confermare il successo del precedente evento – In Vino Veritas – che ha visto giungere a Mirafiori più di 30.000 persone.

Spazio MRF è l’ex area industriale dismessa a Mirafiori, usata fino al 2005 come base logistica della Fiat, un’area conosciuta in tutto il mondo e dal fascino post industriale, oggi protagonista di un progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana.
Per volontà di TNE – Torino Nuova Economia, la società pubblica proprietaria dal 2015 dei 60mila metri quadri della struttura e della zona circostante, l’area è a disposizione per iniziative culturali e sociali.

WorldBeer

Ecco alcun dei birrifici artigianali presenti al WorldBeer: Birrificio Castagnero On The Road, Birrificio Alba, Birra Gaia, Birrificio Artigianale Collesi, Brasseria Alpina, Irish Pub, Birra Laval, Zaher beer, Birrificio Konrad, Birrificio Malastrana, Birrificio Abbà, Birrificio Caulier, Birrificio Valsusa, Birrificio Aleghe, Birrificio La Granda, Birrificio Flea.

WORLDBEER date e orari: venerdì 15 aprile (18-24), sabato 16 aprile (12-24), domenica 17 aprile (12-24), info qui.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.