Manca poco...

Sto cercando...

Il Tavolo della Cantina di Del Cambio parte oggi

Condividi

Parte ufficialmente oggi la stagione di Del Cambio dedicata al “Tavolo della Cantina”. L’occasione per degustare i vini di grandi produttori di Langa e del mondo, accompagnati dal Sommelier Davide Buongiorno e da un menù conviviale firmato Matteo Baronetto.

Il tutto immersi nella suggestiva atmosfera del “Tavolo della Cantina”, il nuovo spazio di Del Cambio pensato per realizzare un’esperienza sensoriale e degustativa legata al vino.

Il “Tavolo della Cantina” è una stanza speciale, un ambiente minimalista il cui protagonista assoluto è il vino. Il caveau di Del Cambio conserva oltre 19.000 bottiglie e ben 2.200 etichette pregiate.

La mistica dello spazio, il calore del vino, la proposta e il modo di servire il cibo, tutto è pensato per favorire la convivialità e la condivisione tra gli ospiti: vassoi posti al centro della tavola, bottiglie di vino protagoniste assolute, calici che si alzano per momenti speciali trovano nel “Tavolo della Cantina” un complice sornione.

Fluidità tra passato, presente e futuro qui coesistono senza soluzione di continuità: le luci al led con le candele, l’insonorizzazione e la microclimatizzazione dell’ambiente (con le pareti a botte di mattoni a vista, cotti nelle fornaci).

Tavolo della Cantina: il calendario

 

20.09 I RIESLING DELLA GERMANIA – 130 euro p.p.

04.10 I BAROLI DEI MARCHESI DI BAROLO – 150 euro p.p.

10.10 GLI CHAMPAGNE DI ROEDERER – 150 euro p.p.

18.10 IL GHEMME DI TORRACCIA PIANTAVIGNA – 130 euro p.p.

25.10 IL BARBARESCO DI CASTELLO DI NEIVE – 130 euro p.p.

08.11 MICHELE CHIARLO E I SUOI VINI – 130 euro p.p.

15.11 LA BUSSIA DI PRUNOTTO – 150 euro p.p.

22.11 I GRANDI VINI BIANCHI DI JERMANN – 130 euro p.p.

29.11 IL TORGIANO DI LUNGAROTTI – 130 euro p.p.

06.12 I GRANDI VINI DEL COLLIO GORIZIANO DI GRAVNER – 130 euro p.p.

 

Per prenotazioni: eventi@delcambio.it – 011 546690



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.