Dodici mesi di vita per il SANTOMMASO 10 di Lavazza. Il secondo locale fine-dining di Lavazza dopo lo stellato Condividere (ormai uno dei simboli nella new-wave gastronomica cittadina) spegne la prima candelina e raccoglie critiche positive e successo di pubblico.
Il luogo più iconico per il marchio Lavazza diventa così luogo di ricerca, convivialità e bellezza. E lo fa essendo anche impresa sostenibile.
Tutte le attività gastronomiche lanciate da Lavazza sono raggruppate nella società Lea: la società segue il business della ristorazione attraverso la gestione del ristorante stellato Condividere e il Bistrot Lavazza, all’interno del complesso di Nuvola Lavazza, Headquarters del Gruppo e appunto lo storico ristorante SANTOMMASO 10, nel centro di Torino.
Ma cose si festeggia?
Il prossimo 5 giugno, gli ospiti del SANTOMMASO 10 potranno vivere un’esperienza culinaria unica grazie alla “Cena a 4 mani” con lo chef stellato, Ugo Alciati, del rinomato Guidoristorante, a Serralunga d’Alba, insieme al giovane resident chef, Gabriele Eusebi.
Locale storico del Gruppo Lavazza, il SANTOMMASO 10 rappresenta un simbolo delle origini dell’azienda. Il luogo in cui, il fondatore del Gruppo, Luigi Lavazza, aprì la sua drogheria nel 1895.
Il menù della serata, quindi, non poteva che essere all’insegna dei piatti che celebrano la tradizione piemontese con un tocco di innovazione.
Menù della serata:
Carosello di antipasti:
Primo:
Secondo:
Dolci:
Per informazioni e prenotazioni per la serata: info@santommaso10.com | Telefono: +39 011 534201