Manca poco...

Sto cercando...

TTW2021: quale “new normality” per la ristorazione?

Elena Belliardi
Condividi

Quale “new normality” per la ristorazione nel 2021? Dal 15 al 19 febbraio tenteremo di rispondere a queste domande attraverso cinque eventi formativi gratuiti dedicati agli imprenditori della ristorazione.

Nata da un’idea della startup torinese Restworld (una società che ha nel core business proprio il canale della ristorazione) la seconda edizione della Torino Taste Week (per aggiornamenti seguite la pagina Facebook) si pone l’obiettivo di far comprendere agli imprenditori la complessità del momento e riflettere sui differenti scenari del 2021.

Le lezioni saranno in presenza (15 biglietti) o fruibili via streaming, sia live che in seconda visione. I dettagli sulle iscrizioni verranno pubblicizzati nei prossimi giorni.

La prima lezione sarà a cura dei consulenti Restworld, la seconda dei consulenti della società di consulenza FeelthebEAT. Gli altri tre eventi formativi vedranno altri partner tecnici qualificati.

Il programma della Torino Taste Week coprirà quindi cinque differenti aree gestionali. Dalla gestione delle risorse umane fino al Marketing&Comunicazione, per poi indagare sulla Supply Chain e i trend Tech del 2021.

15 febbraio“Risorse Umane e Ristorazione” – partecipa Restworld;
16 febbraio“Branding e Marketing per l’azienda ristorante” – partecipa FeelthebEAT;
17 febbraio“Comunicazione e ristorazione” – partecipa Ilaria Di Lecce di Roundabout;
18 febbraio“Supply Chain e gestione della rete fornitori” – TBD nei prossimi giorni;
19 febbraio“Tech, Delivery e Big Data: trend 2021” – partecipano Michele Ardoni di Dynamic Food Brands e Andrea Colombo di Nabo.

La sessione di networking dal vivo sarà purtroppo impossibile per le norme di sicurezza, e verrà sperimentata per la prima volta il lancio di cinque “Room” differenti sul nuovo social ClubHouse.

Fra pochi giorni le iscrizioni saranno aperte. Quale “new normality” per la ristorazione 2021? Segui la pagina Facebook di Torino Taste Week per essere aggiornato.

Per i biglietti CLICCA sul banner sotto:

Tag:
Elena Belliardi
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.