Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Nasce la piattaforma online del quartiere Borgo Po

Condividi

Nasce la piattaforma online del quartiere Borgo Po tra shopping online, eventi, arte e degustazioni.

Il periodo storico che stiamo vivendo ha portato e porterà con sé dei cambiamenti radicali nel nostro modo di vivere, di lavorare e anche di acquistare.

Sono tante le aziende che hanno scelto di riadattare il proprio business a una contemporaneità che, pur non voluta, può essere ugualmente foriera di opportunità nuove, per chi sa come coglierle.

Così l’associazione dei commercianti di Borgo Po ha voluto sviluppare una piattaforma che racchiude tutte le attività del quartiere desiderose di approcciare un mercato nuovo, nella speranza di superare questo periodo di crisi e, perché no, di implementare il proprio business anche attraverso la possibilità di promozione e vendita online

È quindi nata una piattaforma che intende trasmettere le stesse emozioni che susciterebbe una passeggiata nelle splendide vie ai piedi della collina torinese.

Granmadrelifestyle è innanzitutto esperienza e contenuto

Il portale riesce infatti a presentare in modo trasversale le realtà commerciali del Borgo, diventando una vera e propria vetrina multi-segmento e multi-brand.

Le modalità di acquisto permettono sia la spedizione del prodotto direttamente a casa, sia il click&collect, cioè la possibilità di ordinare online il prodotto e di ritirarlo in negozio, cosa che consente di accedere alla gamma dei prodotti online e acquistare in qualsiasi momento (7 giorni su 7, 24 ore su 24) risparmiando sui costi di spedizione.

Spiega Vittoria Chiappero, Presidente dell’Associazione Commercianti Borgo Po: “Granmadrelifestyle.com non è solo un e-commerce, ma un vero e proprio portale per presentare e far scoprire uno dei quartieri più belli di Torino. Non solo approfondimenti sulle principali attrazioni artistiche come la Chiesa della Gran Madre di Dio, il Monte dei Cappuccini e la Villa della Regina, ma anche consigli su dove andare a mangiare”.

Nei suoi 1,5 kmq di passeggiata urbana ai piedi della Collina, il Borgo si presenta come un patrimonio fatto di arte, negozi, luoghi di benessere e di design, ristoranti e servizi, uno spettro di attività che copre numerosi ambiti: dalla moda al design, dalla gastronomia agli accessori, dal beauty al benessere, fino ai servizi di vario genere.

La piattaforma online del quartiere Borgo Po racconta dunque un luogo elegante, vivo e vero che si contrappone alla massificazione impersonale dei grandi centri commerciali.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.