Manca poco...

Sto cercando...

Mix Contest III: Milano sbarca a Torino!

Condividi

Mix Contest IIITorino incontra Milano – sarà martedì 24 ottobre 2017 (dalle ore 19,00) da Eataly Lingotto (via Nizza 230/14).

La seconda edizione di Mix Contest (sotto l’egida di MT Magazine) ha incoronato il suo vincitore ed è già ora della terza tappa.

 

Mix Contest: chi saranno i Bartender milanesi?

Questa volta la sfida sarà tra 10 Bartender del panorama milanese, una delle città che insieme a Torino esprime al meglio le molte sfaccettature della Mixology nazionale e internazionale.

I nomi sono di quelli che contano:

Il Format rimane quello vincente delle prime due edizioni: 10 bartender abbandoneranno per una sera il loro bancone per trovarsi, tutti insieme, a preparare cocktail signature per un pubblico che li metterà in competizione tra loro e che alla fine decreterà un vincitore.

Per il momento sono due le edizioni che sono andate in scena, entrambe con bartender torinesi selezionati tra i locali di MT Magazine, la guida ai migliori cocktail bar di Torino e Milano.

Due vincitori sono stati incoronati dai partecipanti all’evento (circa 400 per serata), pronti per darsi “battaglia” nella super sfida finale che chiuderà un percorso ancora ricco di appuntamenti.

Al termine della sfida del 24 Ottobre si conoscerà il terzo finalista, che andrà a unirsi ai suoi colleghi torinesi in attesa che la squadra dei campioni sia completa e pronta a darsi battaglia nella super sfida che incoronerà il vincitore di Mix Contest.



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.