Manca poco...

Sto cercando...

Il Merano Wine Festival si arrende ma punta sul digitale

Dario Ujetto
Condividi

Anche il Merano Wine Festival, uno degli appuntamenti più attesi per il mondo del vino europeo, si arrende alla temuta seconda ondata di Covid_19. La grande paura anche per Torino e il Piemonte.

Nella città di Merano anche tanti piemontesi erano attirati dall’alta qualità dell’evento, così come tante aziende.

Nel rispetto della nuova ordinanza emanata dalla Provincia Autonoma di Bolzano, l’edizione di Merano Wine Festival è quindi posticipata al 26-30 marzo 2021.

Dal 6 al 10 novembre confermata la versione digitale dell’evento sul canale WineHunter Hub.

Ad annunciarlo direttamente il patron Helmuth Köcher con un video in diretta da quello che da sempre è il cuore pulsante della manifestazione, la sala del Kursaal nel palazzo del Kurhaus.

“Il periodo primaverile è un momento molto favorevole per Merano e dintorni. Un momento di rinascita che vorremmo vivere insieme con i produttori e con tutti gli amici ed estimatori di Merano WineFestival che aspetto dal 26 al 30 marzo a Merano”.

L’appuntamento meranese è dunque solo rinviato, ma l’evento non si ferma, con la presenza dei produttori wine&food, gli showcooking e numerosi eventi trasmessi dal canale digitale che già da tempo era pronto ad accogliere la manifestazione per coloro che non avessero potuto recarsi a Merano.

meranowinefestival.com > Digital
winehunter.it > WineHunter H

Dario Ujetto
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.