Manca poco...

Sto cercando...

Identità Golose 2016: domenica milanese

Condividi

Identità Golose 2016 (QUI programma) è in partenza. Da domenica 6 marzo il mondo degli Chef sarà a Milano per la rassegna gastronomica ideata e realizzata da Paolo Marchi.

Ci saremo anche noi per la prima volta, pronti ad osservare, a twittare ed instagrammare. Domenica, inoltre, tanto Piemonte sarà dentro Identità Golose. L’hashtag della manifestazione è #IGm16.

Apre Davide Scabin alle 10,00, prosegue Enrico Crippa alle 11,30. Il tema 2016 è la “Forza della Libertà” tema alto che verrà declinato da stellati ed emergenti. Alle 16,30 (sempre in Sala Auditorium) anche Sergio Capaldo de La Granda.

Debutteranno quest’anno anche tante sotto manifestazioni, da Identità di Formaggio a Identità di Caffè. Segnaliamo dentro Identità di Formaggio l’intervento di Christian Milone.

Lunedì 7 marzo sarà il turno della famiglia Alciati, insieme alle chef stars Massimo Bottura, Niko Romito, Carlo Cracco, Davide Oldani e Moreno Cedroni. Si chiude martedì.

Tanti i partner (su tutti Grana Padano, Lavazza e Ruinart) per una manifestazione che ormai è diventata globale grazie alle sue tante propagazioni estere (Londra, New York su tutte). Evento importante per creare sistema e dialogo fra Chef e pubblico selezionato (l’alto costo del ticket è una garanzia) e fra Chef e Chef.

Identità Golose 2016 (qui programma), #IGmi16, Mi-CO Milano Congressi, 6-7-8 marzo.



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.