In questo 2020 maledetto ci sono realtà che stanno tirando fuori tutta la creatività e la “cazzimma” per sopravvivere e creare un “sistema” virtuoso fra le realtà torinesi.
Simbolo di queste attività è il San Giors (ne avevamo parlato qui) storico albergo e ristorante di Borgo Dora. L’ultima iniziativa è Dormite di Gusto al San Giors, una cena a 4 mani con lo Chef Paolo Ribotto e uno Chef di un ristorante ospite (sotto il calendario ed i nomi).
Cena? Sì, perchè il famigerato DPCM 25 ottobre permette di servire cena agli ospiti degli alberghi dotati di ristorazione interna. E quindi perchè non offrire un pacchetto cena-soggiorno in albergo+colazione? E nel farlo aiutare ed ospitare una serie di realtà della ristorazione torinese?
Dormite di Gusto al San Giors offre esattamente questo e in tutta sicurezza. L’iniziativa è infatti solo per 9 coppie, con una costo di 120€ a coppia. Come detto, la cena di 4 portate sarà una combo dei due Chef. La colazione sarà invece servita al tavolo.
Ogni sala sarà dedicata solo a 3 coppie per la cena, assicurando distanziamenti di legge e sanitari.
Prenotazioni ed informazioni sui canali social dell’albergo e dei ristoranti coinvolti e al 348.3953440.
Il San Giors ha riavviato anche il delivery del ristorante, secondo le modalità descritte anche nel nostro post dedicato alle principali iniziative torinesi.