Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

La storia di Turin Vermouth sbarca su Cerea Shop

Elena Belliardi
Condividi

Turin Vermouth sbarca su Cerea Shop (qui sito), l’e-commerce e delivery di prossimità nato dall’unione di Defendini e Piedmont Delights.

Un modello di distribuzione alternativo ai grandi player che crea valore per le piccole realtà imprenditoriali, ora emarginate, a tutto vantaggio del consumatore finale.

L’azienda Turin Vermouth nasce ovviamente a Torino, dove le profonde radici del vermouth ebbero origine nel lontano 1786.

Il nome Turin Vermouth trae origine dalla storicità dei prodotti, dalle ricette di famiglia e dalla tradizione liquoristica della capitale piemontese; sono passati più di due secoli dalla nascita del vermouth e da allora molteplici artigiani, mastri ed opifici si sono insediati in quella che allora era la capitale della liquoristica italiana.

La passione e la storia hanno dato origine al negozio Turin Vermouth, che nasce proprio dalla voglia di far conoscere in tutto il mondo la tradizione, la qualità dei prodotti e la loro unicità.

Il negozio è in piazza C.L.N. 228.

I valori sono racchiusi nelle bottiglie dei liquori che producono, che donano a chi li beve momenti di felicità.

Turin Vermouth sbarca su Cerea Shop, vieni a scoprirne di più su www.cerashop.it.

Tag:
Elena Belliardi
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.