Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Ora anche a Settimo Torinese si può bere bene

Condividi

Ha aperto il 15 luglio il quarto locale del Gruppo Affini.

Per la prima volta esce da Torino e scommette sulla prima cintura, portando a Settimo Torinese la propria offerta pop.

Dopo i tre locali torinesi, situati a San Salvario, nella centrale Piazza della Repubblica e presso il Green Retail Park di Green Pea, Affini sbarca dunque a Settimo Torinese

Il nuovissimo “Spritz & Affini. Handcrafted Cocktail Bar” prende casa a partire nella centralissima Piazza della Libertà 6 e custodisce in sé l’esperienza maturata dallo staff Affini in questi anni, tanto nella mixologia quanto nel pairing.

Grazie a un insieme di combinazioni vincenti tra proposte gastronomiche e cocktail avveniristici.

Caposaldo dell’offerta di Spritz & Affini è l’innovativo format dell’aperitivo italiano in barattolo, diventato il manifesto della filosofia Affini nei tre locali torinesi e fondato sui concetti di sostenibilità e riutilizzo, nel rispetto del territorio, dell’ambiente e del consumatore.

Le proposte gastronomiche sono servite all’interno di eleganti barattoli di vetro, che i clienti potranno portarsi a casa e riutilizzare, in un’ottica di vetro a valore, dando loro una seconda vita e una nuova funzione.

Il barattolo di vetro garantisce una maggior conservazione delle materie prime, tutte rigorosamente del territorio.

La parte drink, accanto agli storici cavalli di battaglia della mixologia Affini, sarà esaltata dagli Spritz Subalpini, che si possono assaporare accompagnando l’aperitivo in barattolo in un delizioso food pairing. 

Base degli “Spritz Subalpini” sono alcuni dei liquori di punta di Distillerie Subalpine, storico brand torinese rilanciato sul mercato nel 2020 dal Gruppo Affini, che vengono preparati “house made” all’interno del nuovissimo Opificio urbano inaugurato dal Gruppo Affini a Chieri.

Una proposta rigorosamente “handcrafted”, di qualità certificata e assolutamente piemontese, volontariamente in contrasto con le logiche commerciali e distributive delle multinazionali.

A capitanare il nuovo locale sarà Nick Agricola, settimese doc e già titolare del Pulp Cocktail Bar.

“Spritz & Affini. Handcrafted Cocktail Bar”, in Piazza della Libertà 6 a Settimo Torinese, sarà aperto dal martedì alla domenica con i seguenti orari:

·         Martedi’, mercoledì, giovedì e domenica dalle 18 all’una di notte;

·         Venerdì e sabato dalle 18 alle due di notte;



Tag:
Anna Decaro

Anna, 24 anni, donna e studentessa in Comunicazione. Arrivo a Torino per studio, esploro il mondo del cibo. Origini pugliesi, mi mancano i panzerotti!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.