Regalare un Gin a Natale è certamente originale. In una terra di grandi vini e birre artigianale, il brand Selvatiq offre un’esperienza di gusto alternativa.
Selvatiq special pack nasce con l’idea di offrire appunto un’esperienza degustativa unica, con sapori provenienti dalla natura selvatica e dal gusto inaspettato.
All’interno dei pack speciali ci sono soda e distillati. Per l’esattezza in ogni special pack Gin ci sono 6 Soda.
Le versioni sono due:
In entrambi gli special pack, ad affiancare le bottiglie di Gin in vetro riciclato, si possono trovare le soda Selvatiq.
Tre gusti differenti, per creare dei cocktail homemade semplici ma dal sapore wild.
La soda Mediterranean Coast è una bevanda fresca e aromatica dai toni fruttati e tropicali che ricordano l’acqua di cocco, la vaniglia e la nocciola.
Adatti a tutti i palati, soprattutto per chi ama i gusti delicati ma decisi.
La Sicilian Countryside, gusto ricercato, elegante e floreale grazie alla rosa selvatica che unita alla limoncina regala una bibita dal sapore dolce e al tempo stesso citrico.
Infine, la High Mountain che tra tutte è quella che si avvicina di più ad una tonica, dal retrogusto amaro e sorprendentemente fresco che profuma dell’atmosfera delle più alte montagne dell’arco alpino italiano.
Tutte le botaniche vengono raccolte a mano dalla forager Valeria Margherita Mosca, successivamente distillate nello stesso luogo di raccolta.
Le special gift box Selvatiq sono acquistabili online sul sito del brand.
Due gin particolari da regalare per occasioni speciali, distillati dai gusti unici abbinati alle soda aromatizzate con i sapori autentici della natura selvaggia per un regalo all’insegna della sostenibilità.
Bere Selvatiq significa immergersi nella natura selvatica. E’ un incontro con nuovi paesaggi e nuove sensazioni.