Poormanger è stata una delle grandi novità del cibo di Torino. Un’idea semplice (la patata ripiena) che diventa business di qualità.
I soci, tutti ragazzi giovani e coraggiosi, che trasformano un piccolo locale di via Maria Vittoria in uno dei punti di ritrovo di Torino. Bravi.
Però è tempo di crescere, il food-business non aspetta. E Poormanger ha risposto alla grande.
Nuovi spazi, nuovi coperti, nuovi clienti da servire. Marco, Daniele e Valerio (gli ideatori di Poormanger) avevano un solo tallone di Achille, lo spazio. Il locale di via Maria Vittoria 32/D vibrava sotto il loro stesso successo, creando code, problemi di attesa, un’esperienza di gusto piaevole per il prodotto ma con alcuni disagi.
Il nuovo locale di via Maria Vittoria 36 (angolo via delle Rosine) ha spazzato via anche questo problema. Poormanger diventa grande e maturo, in tutti i sensi. Un grande investimento, grande coraggio da parte del team.
Vengono mantenuti anche le zuppe del giorno e le insalate, i tradizionali piatti tipici regionali come la salsiccia di Bra, le acciughe al verde e la lingua al bagnetto. Potete gustare anche variegati taglieri di salumi e formaggi. Per gli amanti del buon bere è inoltre possibile assaggiare birre artigianali e vini in mescita provenienti da aziende del Piemonte. Apertura al pubblico prevista per la prossima settimana.
Poormanger, menù e nuovo indirizzo (via Maria Vittoria 36, angolo via delle Rosine).
(crediti: Silvia Pastore)