Manca poco...

Sto cercando...

L’ex Patio diventa Blackmoon: riapre un luogo dance storico

Condividi

Sabato 9 novembre a partire dalle ore 23,00 inaugura con un esclusivo party il Blackmoon, nuova realtà della movida torinese.

Il vecchio Patio diventa Blackmoon, assumendo un nuovo nome ed un nuovo posizionamento.

Il Club di corso Moncalieri 346 a Torino apre alla stagione autunno/inverno 2019/2020 con il primo sabato notte, sotto una nuova veste: innovazione, musica e divertimento racchiusi tra spettacolari laser show ed ospiti di eccezione.

L’evento di apertura, in collaborazione con Prince Experience, è un vero e proprio tributo alla musica con in consolle il Dj Set di David Lani.

Il Grand Opening è solo il primo degli eventi accolti dal Blackmoon, infatti, Venerdì 15 novembre segue l’inaugurazione del venerdì notte con il format MINCHIOtauri by barbyTURIco.

Organizzazione molto conosciuta in città che da anni perfeziona minuziosamente ogni sua performance e coreografia con una attenzione verso la musica grazie a DJ tURYMEGAZETA.

Il Patio diventa Blackmoon: la storia

Sono passati più di 50 anni da quel 1962 in cui il famoso Patio ha aperto per la prima volta le porte alla vita notturna di Torino.

Il Disco club per quasi undici anni è il punto di riferimento della dance music.

Si ferma per qualche anno per poi ripartire nel 1982 rimanendo la regina incontrastata della disco dei mitici anni ’80.

Nel 2014 nasce il Whitemoon, Disco Club all’aperto che nell’era dei Djs stellari segna un nuovo punto di riferimento per la musica di tendenza.

Nel 2019 il Patio diventa Blackmoon, un vero e proprio tributo alla musica.

Per partecipare, occorre accreditarsi al seguente link.



Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.