Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Pacific Poke tocca quota 7 milioni euro di fatturato

Condividi

Sempre bello dare buone notizie legati a marchi ed imprese made in Torino. Pacific Poke tocca quota 7 milioni euro di fatturato.

Non si arresta la corsa dei prodotti hawaiani che, dopo aver registrato un 2020 in crescita, si appresta a oltrepassare quota 7 milioni di euro nel 2021.

Ovviamente la scelta strategica di puntare su canali distributivi come delivery e take-away sta ripagando gli imprenditori.

L’azienda nata nel 2018 (noi c’eravamo!) si prepara a raggiungere quota 17-18 locali.

Sia con il format Express (progettati per massimizzare delivery e take-away) sia con il format Restaurant (servizio in sala).

La prossima apertura sarà domani a Torino e le successive saranno nel nord e centro Italia, (con priorità Milano e Bologna). Ad oggi i punti vendita sono otto.

Nel 2020, il fatturato del gruppo ha raggiunto i 4 milioni di euro, pari a una crescita di 1,8 milioni sul 2019.

Sul risultato hanno inciso la crescita del delivery (+300%) ma anche il fatturato in sala (+100%).

“Il 2020 è stato un anno complesso ma abbiamo affrontato la sfida di aprire nuovi punti vendita facendo affidamento esclusivamente su mezzi propri” spiega il CEO Stefano Zenga.

Nel corso dell’anno, Pacifik Poke ha inaugurato due punti vendita sulla piazza milanese, di cui uno di oltre 200 mq. in zona Isola, così come ha fatto il proprio ingresso nella dark kitchen di Glovo.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.