M**Bun ha aperto il quarto locale a Torino, e questa è certamente una bella notizia. La news dell’apertura è stata data da Dissapore.
Uno dei marchi più identitari del cibo torinese, è ancora legato all’Azienda Agricola Scaglia e al genio di Francesco Bianco.
La quarta location è strategica per posizione, essendo in corso Galfer vicina alla piscina Acquatica ma soprattutto alla location degli ATP e di tanti concerti ed eventi, il mitico Pala Isozaki (ora Pala Alpitour)
M**Bun ha aperto il quarto locale a Torino ma la formula è sempre la stessa: prodotti preparati al momento con materie prime fresche non congelate.
Ovviamente le filiere sono controllate (la carne degli hamburger di Scaglia è inoltre senza additivi e senza antibiotici), piatti chiamati in piemontese che sono diventati icone come Mach Bale, Can Caud, Piemunteisa, Verd e Rusa o Patate Rupìe.
Particolare attenzione per le famiglie (con menù e aree gioco per i bambini) e alle diverse esigenze alimentari. Gli spazi sono adatti anche a feste per bambini, con un personale molto attento.
Inaugurazione ufficiale del nuovo ristorante il 31 marzo. “Siamo una formula veloce – spiega Francesco Bianco – legata a una qualità vera, credibile e non sbandierata senza fondamento”.