Manca poco...

Sto cercando...

Marco Colognesi e l’imparare a non aspettare

Condividi

La notizia si è diffusa ieri sera attraverso i social. Marco Colognesi, direttore generale Prontoservice e socio è mancato a causa delle conseguenze di un gravissimo incidente stradale avvenuto domenica sera.

Numerosi sono i messaggi di cordoglio, numerosi sono gli imprenditori e gli artigiani che lo piangono. L’imprenditore non ha mai fatto mancare i suoi consigli e il suo appoggio a diversi professionisti della ristorazione e della panificazione e pasticceria.

Il mio rapporto con Marco Colognesi non era profondo. Un saluto e una battuta quando ci incrociavamo a qualche evento ed inaugurazione. Ma osservando la crescita e la gestione di Prontoservice, era uno degli imprenditori che desideravo conoscere meglio nel 2020. Intervistarlo e capire il suo metodo di lavoro. Ho aspettato troppo, pensando ci fosse tempo.

Un abbraccio ai suoi cari e ai suoi tanti colleghi e amici che oggi piangono una persona buona e professionale.

Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.