Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

La Pasqua di CasaOz: acquisti e solidarietà

Massimo Gioscia
Condividi

Arriva la Pasqua di CasaOz.

Che sia decisa come il cioccolato fondente o dolce come il latte, colorata e allegra come gli ovetti dai gusti assortiti o soffice e golosa come una colomba, quello che è certo è che non è Pasqua senza le prelibatezze proposte da CasaOz e dai suoi MagazziniOz.

In occasione della Pasqua infatti l’emporio di via Giolitti 19/A a Torino si veste a tema con tanti prodotti originali e personalizzati CasaOz.

Qui si possono trovare le Uova di cioccolato fondente o cioccolato al latte nate dalla  collaborazione con la Cioccolateria Artigianale Guido Gobino (230 gr, 15 euro cad.), le bellissime confezioni di Ovetti Quaglia al cioccolato con gusti assortiti sempre firmati dal Maestro cioccolatiere Guido Gobino proposte nella scatola da 6 o da 18 ovetti (5 o 12 euro).

O ancora gli Ovetti confezionati nel sacchettino impreziosito dalla decorazione di legno realizzata dai bambini del laboratorio creativo di CasaOz.

Per chi a Pasqua non rinuncia alla Colomba, c’è quella proposta in versione classica realizzata insieme a Galup, altra eccellenza della tradizione dolciaria torinese (750 grammi, 16 euro).

Infine, per i più piccoli,  un regalo con sorpresa fuori dall’uovo, un tenero coniglietto di stoffa con ovetti di cioccolato (questi sempre a firma Gobino, 29 euro).

Acquistando questi prodotti ai MagazziniOz,anche dal sito tramite e-commerce, si contribuisce a sostenere le attività di CasaOz e degli stessi MagazziniOz.

Le prelibatezze di Pasqua di CasaOz si possono acquistare direttamente ai MagazziniOz in via Giolitti 19/A (dal martedì al venerdì dalle 12 alle 15, sabato e domenica dalle 12 alle 18). 

Oppure direttamente sullo shop online www.magazzinioz.it con spedizioni in tutta Italia.

La Pasqua di CasaOz: i MAGAZZINIOZ

I MagazziniOz, nati da un’iniziativa di CasaOz, sono un luogo nel centro di Torino dove trovare della buona cucina, un emporio con una ricercata selezione di prodotti e tante idee originali.

Ogni elemento all’interno dei MagazziniOz rimanda alla quotidianità di CasaOz, quella quotidianità che cura, il luogo che dà accoglienza ai bambini che incontrano la malattia e la disabilità e alle loro famiglie. 

Fin dalla loro nascita, i MagazziniOz sono impegnati nella formazione e nell’inserimento al lavoro di persone che partono da una situazione di svantaggio.

Attualmente sono attivi progetti destinati a persone con disabilità e migranti titolari di protezione internazionale che trovano impiego nella caffetteria, in cucina, nell’emporio, nella logistica, una mansione specifica per ciascuno di loro.

Grazie a questi progetti, lo staff dei MagazziniOz è composto al 50% circa da persone che arrivano da una condizione di svantaggio.

CasaOz

CasaOz è un luogo di accoglienza per i bambini che vivono la malattia o la disabilità e per le loro famiglie. 

È una casa dove ognuno di loro ritrova una “quotidianità che cura”, fatta di condivisione, attività ludico-creative, studio e molto altro. 

Nata nel 2007, CasaOz ha aiutato finora più di 2.300 persone provenienti da oltre 40 paesi del mondo. 

Tag:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.