Dalla partnership tra Gelati Pepino e Costadoro, storici marchi dell’eccellenza alimentare piemontese, nasce una nuova linea interamente bio.
La nuova linea è composta da quattro prodotti: il famoso Pinguino, il nuovo sorbetto al Cold Brew Coffee, l’intramontabile coppetta e il pratico Mezzolitro, che sarà disponibile da metà giugno sia nel canale retail che in quello Ho.Re.Ca.
Grazie a questa collaborazione, il gelato viene prodotto con caffè vero e non più con polveri aromatizzate o semilavorati solubili. Si tratta di una vera rivoluzione, che dà il via a un nuovo modo di fare gelato.
In particolare, per quanto riguarda Pinguino, Coppetta e Mezzolitro viene utilizzato il caffè liquido, estratto con il metodo filtro di percolazione a caldo. Per la produzione del sorbetto, invece, la scelta è ricaduta sul Cold Brew Coffee, un caffè liquido ottenuto con il metodo di infusione a freddo. Pepino e Costadoro sono riusciti a creare quattro prodotti con un denominatore comune, ovvero la massima qualità senza compromessi.
Ci auguriamo che questa collaborazione fra Pepino e Costadoro sia longeva. Noi non vediamo l’ora di assaggiare i nuovi prodotti e di innamorarcene, così come ci eravamo innamorati dell’iconico Pinguino con il vermouth Cocchi.