Manca poco...

Sto cercando...

Gelateria torinese e Gambero Rosso: 9 coni

Dario Ujetto
Condividi

La gelateria torinese e il Gambero Rosso: la guida dedicata ai migliori gelatieri presentata ieri al Sigep di Rimini ancora una volta ha confermato Alberto Marchetti tra i migliori artigiani italiani.

Accanto a lui, per Torino, anche Mara dei Boschi e Ottimo!

Tre coni, il massimo riconoscimento, per premiare il gelato e il lavoro di Alberto Marchetti.

Un premio anche per Torino, città che ha visto tante nuove aperture per il marchio del gelatiere.

Ultima novità il negozio di via Cernaia.

Riconoscimento importante anche per la neonata Maison Corsini e il suo gelato sostenibile. Premiato appunto per l’ecosostenibilità del progetto in linea con i nuovi trend del mercato.

Ed è notizia di questi giorni che proprio a Torino, nella Scuola Internazionale di Alta Gelateria fondata da Alberto Marchetti e Roberto Lobrano, sta per partire (10-28 febbraio) il primo corso base di gelateria.

La scuola, che ha la sede a Casa Marchetti in piazza CLN, è nata come percorso didattico unico nel suo genere con l’obiettivo di offrire percorsi formativi partendo da un’approfondita conoscenza delle materie prime.

AlbertoMarchetti

Tag:
Dario Ujetto
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.