Manca poco...

Sto cercando...

Franchino Er Criminale va al Politecnico di Torino

Condividi

Secondo video torinese per Franchino Er Criminale, discusso youtuber romano che ha smosso il panorama della critica torinese con il video sui tramezzini (che nel frattempo ha superato le 250.000 visualizzazioni).

Questo secondo video esplora la ristorazione nei pressi del Politecnico di Torino, quartiere Crocetta. Anche questo video colleziona views, oltre 150k in 24 ore.

Il risultato è ancora meno lusinghiero del precedente video, fra chiusure (ma le lezioni ricominciano ad ottobre) e prodotti scadenti. A farne le spese i due chioschi nei pressi del Poli, bocciati senza appello (non ci ho mai messo piede, quindi mi fido di Franchino, nda).

Non esce bene nemmeno la panineria e il siciliano Ballarò, la cui “arancina” è giudicata di scarso livello. Promosso solo il kebab, per prezzo e qualità del venduto.

Molti gli esercizi chiusi (il video è girato ai primi di settembre).

Il video è ancora una bocciatura, che può avere mille ragioni (luoghi, periodo ecc. ecc.). Visto che non riteniamo che Franchino abbia pre-concetti su Torino (oh sì?) aspettiamo i prossimi video (li ha annunciati) per capire ulteriori luoghi visitati (zona Palazzo Nuovo, Vanchiglia, San Salvario?) per capire se qualcosa soddisfa il palato del nostro eroe romano.

Registriamo però che due video negativi hanno registrato oltre 400.000 visualizzazioni in pochi giorni. E questo non è un bel segnale.

Tag:
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.