Manca poco...

Sto cercando...

Festival del Giornalismo Alimentare: cosa seguiremo

Condividi

Il Festival del Giornalismo Alimentare finalmente al via (qui programma). Presso l’aula magna dell’Università di Torino alla Cavallerizza Reale, 225 giornalisti, 90 blogger, 96 comunicatori e altre figure professionali (per un totale di 619 accreditati) discuteranno di cibo e comunicazione.

L’hashtag del Festival del Giornalismo Alimentare è #foodfest16. Partenza domani fino a sabato (con la giornata dei press tour prezzo aziende piemontesi).

Eat Piemonte è partner del Festival (qui sito) e riusciremo a seguire in diretta social due eventi: giovedì 25 febbraio (dalle 18,30 alle 19,30) il dibattito “Critica gastronomica 2.0 – dalle guide ai blog” con tanti giornalisti fra cui Paolo Marchi, Gigi Padovani, Massimo Bernardi di Dissapore.

Il 26 febbraio saremo al dibattito “Comunicare il vino ai giovani, tra spinte al proibizionismo e cultura del bere” con Federico Quaranta di Decanter-Radio2 e altri giornalisti.

Seguiteci dall’account Twitter @eatpiemonte.

Festival del Giornalismo alimentare

 

 



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.