Manca poco...

Sto cercando...

Exclusive Brands Torino: dieci anni di attività

Condividi

Compie dieci anni Exclusive Brands Torino, prima rete di aziende di alta gamma Made in Italy.

Sono 24 le imprese di diversi settori, dal tessile alla tecnologia, dalle strutture ricettive all’alta gioielleria, dall’enogastronomia all’estetica e alla moda che hanno aderito alla rete torinese.

Rispetto a cinque anni fa la rete è cresciuta di 10 imprese.

Per festeggiare l’anniversario sarà organizzata, in collaborazione con Sant’Agostino Casa d’Asta, un’asta che avrà luogo tra settembre e ottobre, in modalità online e dal vivo.

Verranno battuti solo pezzi unici di aziende della rete e il ricavato andrà in beneficenza alle Onlus partner CasaOz e Fondazione Ricerca Molinette.

Exclusive Brands Torino è un’eccellenza nella promozione di prodotti e servizi torinese a livello internazionale.

La rete, nata da un’idea di Licia Mattioli, parteciperà a Expo Dubai all’interno del Pavillon di Monaco e alle Atp Finals con una Lounge al Museo del Risorgimento per masterclass, tavole rotonde e laboratori.

La vicepresidente Paola Bertoldo ha ricordato che la rete è sempre più in salute nonostante le difficoltà del periodo: l’export è cresciuto del 61% e i paesi toccati sono 40 in più, il fatturato è aumentato del 42% e l’occupazione del 28%.

Anche nel 2021 i dati sono positivi.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.