Manca poco...

Sto cercando...

ANCORA EATALY FIRENZE – FRATTURA RICOMPOSTA?

Condividi
La Nazione di Firenze e il Fatto Quotidiano (video sopra) documentano l’incontro fra il management di Eataly (nella persona di Francesco Farinetti) e i dipendenti dello store fiorentino.
La risposta di Eataly (pubblicata sotto) è abbastanza chiara e circostanziata. Lo sciopero avrebbe coinvolto 3 lavoratori su 97 e i numeri forniti durante la protesta sarebbero “gonfiati” poichè i dipendenti di Firenze sono 97 (e non 61) e il taglio dei contratti avrebbe riguardato il 26% della forza lavorativa (e non il 50%).
Eataly ha incontrato anche la CGIL per avviare una maggiore collaborazione fra azienda e sindacato. Ovviamente, come sempre avviene in Italia, la divisione fra Guelfi e Ghibellini è ormai avviata. Ma perchè nessuno analizza in quali condizioni lavorative versa un lavoratore medio del settore G.D.O.? Perchè i 3 scioperanti di Firenze non passano una settimana da LIDL?


Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.