Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Eataly apre a Fiumicino in collaborazione con Autogrill

Condividi

Eataly apre a Fiumicino, in una location strategica per la mobilità internazionale.

Eataly continua a scommettere sul Travel Retail e, dopo l’autostrada, apre il suo primo punto vendita in un aeroporto (in questo caso il più importante d’Italia).

La nuova apertura avviene grazie alla partnership con Autogrill, con il quale la collaborazione è partita con l’apertura del primo punto vendita del retailer nell’area di servizio di Secchia Ovest.

Il nuovo punto vendita prende casa all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, uno spazio di oltre 2.000 mq all’interno dell’area di imbarco A connessa al Terminal 1 dello scalo romano.

Eataly apre a Fiumicino con 300 coperti, proposte gastronomiche per ogni ora del giorno e per ogni esigenza di consumo.

Si potrà scegliere la produzione in loco di pizza alla pala con servizio al banco o i chioschi tematici dedicati a Orto, Fritto, Pasta e Griglia.

In caffetteria sarà presente il caffè Lavazza, la proposta dolci è firmata Golosi di Salute, e la gelateria da Eugenio Morrone.

Per l’aperitivo, invece, ci sarà il bar Vini e Aperitivi. Non manca poi la possibilità di acquistare una selezione dei prodotti Eataly tra proposte dolci, salate, salumi e formaggi, alcolici e merchandising.



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.