Manca poco...

Sto cercando...

Raddoppia il progetto Dispensa di Compagnia dei Caraibi

Condividi

Il progetto Dispensa di Compagnia dei Caraibi non è solo un Flagship store.

Partito con l’inaugurazione a ottobre 2021 in Galleria Subalpina a Torino del primo store, prosegue con l’apertura in Piazza Garibaldi a Pallanza del secondo spazio, un wine&cocktail bar; 100 metri quadri tra dehors e interni, con oltre 70 posti placée e 5 sedute bancone.

Dispensa di Compagnia dei Caraibi: il gruppo

Il gruppo è quotato in Borsa Valori e diversifica il proprio portafoglio acquisendo il brand tedesco Elephant Gin; negli ultimi anni pare voler divenire sempre più presente a tutto tondo nell’esperienza del bar, e per farlo ha deciso di puntare appunto su store fisici che siano in primo luogo punti d’aggregazione e di piacevolezza.

Progetti futuri

I due punti vendita rappresentano i primi passi di un progetto ambizioso che vedrà nei prossimi anni lo sviluppo di una rete capillare di spazi nel segno della scalabilità, sia per numeri che di spazi che per format realizzabili, come dichiarato anche da Edelberto Baracco, CEO di Compagnia dei Caraibi.

“Il progetto Dispensa si inserisce in modo sinergico e coerente con la linea strategica definita dai piani industriali di Compagnia dei Caraibi sul medio periodo. Dispensa rappresenta un passo in avanti verso l’omnicanalità grazie alla distribuzione online tramite anche la piattaforma di e-shop (dispensa.com) con un catalogo di oltre 1.000 referenze”.



Tag:
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1
Prossimo articolo

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.