Manca poco...

Sto cercando...

Carne piemontese: delivery per M**Bun e Fassoneria

Dario Ujetto
Condividi

M**Bun e Fassoneria riprendono il servizio di delivery. La consegna a domicilio è affidata questa volta alle piattaforme di Just Eat e Glovo. Il menù prevede i classici e gli hamburger piemontesi:

  • il Chiel;
  • il M**Bun;
  • il saporito Tuma con toma piemontese;
  • il Gaute M**Da Suta per gli amanti della cipolla e della pancetta croccante
  • il Sensa Cogniusiun con la bagna cauda.

In menù si troverà inoltre il Pulastr con l’hamburger di pollo ruspante dell’Azienda Agricola Scaglia. Oltretutto i panini sono tutti disponibili in versione senza glutine. In carta sarà possibile scegliere anche le robiole, formaggio piemontese reso ancora più goloso con l’aggiunta di ingredienti freschi e cotto al forno, le Friciulà, tipiche patate di M**Bun e le patate Rupìe cotte al forno sotto sale. Tutti i piatti sono accompagnati da salse fresche, tradizionali e rigorosamente senza conservanti e coloranti.

Sarà disponibile per il delivery anche il Fresc che Bun, la carne cruda accompagnata dalla stracciatella fresca e condita con pomodorini e rucola. In aggiunta, anche la carne cruda Piemunteisa, Franseisa e Mediterranea. Per quanto riguarda le bevande, ritroviamo ancora una volta la famosa Molecola, la cola 100% italiana proposta in tutte le versioni (in lattina o la Bio in bottiglia di vetro) e le classiche M**Biunda e M** Rusa accompagnate dalle birre selezionate dai Birrifici Artigianali Ospiti.

Fassoneria: il delivery di carne Bovina Piemontese certificata

La Fassoneria propone la sua carne a domicilio in tagli sottovuoto. Un ristorante che si trasforma in macelleria, dunque, e offre al suo pubblico la carne garantita da Compral e Coalvi. Hamburger, tagliate, battute, salsiccia cruda, fettine, costata, arrosto, bollito misto. Tutto di Fassona 100% piemontese, direttamente e comodamente a casa del cliente. In più, a disposizione per il delivery, ci sarà una selezione di prodotti direttamente da dispensa Coalvi: i wurstel 100% fassona, i tajarin secchi stirati all’uovo, il ragu, il sugo d’arrosto, l’antipasto di verdure miste, i carciofini in olio evo, la giardiniera di verdure, la maionese bio, la salsa tonnata, la salsa al pepe verde, la senape e una serie di specialita regionali come il bagnetto verde e il bagnetto rosso.

Il servizio è attivo tramite Glovo, nella sezione supermercato. Il delivery dei tagli di carne sottovuoto di Coalvi, realizzato dalla Fassoneria, è al momento disponibile a Torino, Milano, Monza e Genova.

Tag:
Dario Ujetto
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.