Degustando sbarca alle OGR presso Snodo.
Dieci Chef da tutta Italia, tra cui quattro stellati Michelin, prepareranno dieci piatti accompagnati da altrettante specialità del territorio, vini e drink. L’appuntamento è alle OGR, mercoledì 28 febbraio alle ore 20:00.
Era partito come un format solo torinese, con protagonisti provenienti dai migliori ristoranti della città. Oggi invece, Degustando è cresciuto e ha cominciato a portare a Torino chef di tutta Italia, riuniti per una sera in un’unica, grande cucina.
La nuova edizione si terrà mercoledì 28 febbraio in una delle location più affascinanti del capoluogo piemontese: le Officine Grandi Riparazioni, note come OGR, all’interno di
Snodo, il ristorante della struttura.
Tra le atmosfere post-industriali di quelle che nel XIX secolo erano delle officine ferroviarie, gli chef serviranno i propri piatti accompagnati da grandi vini, cocktail ed
eccellenze gastronomiche del territorio.
Per gli ospiti sarà un’occasione per mangiare in dieci ristoranti diversi contemporaneamente, immergendosi in filosofie di cucina vicine e lontane, per un viaggio di gusto sorprendente dalla prima all’ultima portata.
L’appuntamento è mercoledì 28 febbraio alle ore 20:00 presso il ristorante Snodo all’interno delle OGR, in corso Castelfidardo 22 a Torino. Gli Chef e i loro piatti:
Come da tradizione Degustando, l’abbinamento con i vini è stato fatto tenendo conto dei piatti degli Chef e coinvolgendo sia cantine blasonate che piccoli produttori: