Manca poco...

Sto cercando...

CuochiVolanti e Boella&Sorrisi per il menù pasquale

Anna Decaro
Condividi

È nata una inedita e golosissima sinergia tra il network CuochiVolanti e Boella&Sorrisi (il brand di cioccolato artigianale) creare un menù speciale dedicato a questa altrettanto speciale Pasqua 2021.

La proposta comprende grandi classici rivisitati in chiave volante come la focaccia alle fave e salame, le crostatine agli asparagi, gli spinaci saltati, la cialdina di Grana e uovo croccante e l’immancabile agnello in crosta con riduzione di vin brulè accompagnato da carciofi alla mentuccia e roosti di patate, ma è disponibile anche una versione vegetariana con la focaccia con il pecorino, spinaci saltati, la cialdina di Grana e uovo croccante, il sedano rapa in crosta con riduzione di vin brulè e carciofi alla mentuccia e roosti di patate.

Dulcis in fundo, l’Uovo di cioccolato Boella&Sorrisi farcito con crema al limone, frutti rossi e sfoglie di Colomba.

È inoltre disponibile una versione per i più piccini, che comprende focaccia con salame, cotoletta di pollo con patate arrosto e ovetto artigianale con sorpresa.

Il costo del menù è di 33 euro a persona (minimo 2 persone), 15€ per il menù bimbi; per chi desidera gustare questa esperienza culinaria in occasione del pranzo della Domenica di Pasqua, sarà necessario prenotare entro e non oltre giovedì 1° aprile (prenotazioni fino ad esaurimento disponibilità).

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche al 346 8586717 oppure 011 2476333, oppure via mail scrivendo a prenota@cuochivolanti.com o a ordini@boella.it.

La CONSEGNA A DOMICILIO sarà concordata al momento della prenotazione. Gli orari e i costi di consegna sono da concordare in base alla distanza.

ATTENZIONE: Le pietanze vengono consegnate fredde. Le pietanze da scaldare sono in contenitori di alluminio, non adatti al microonde.

Saranno consegnate con il menù le istruzioni per il servizio dei piatti. Si invita a comunicare eventuali intolleranze alimentari o esigenze particolari al momento della prenotazione.

CUOCHIVOLANTI

CuochiVolanti dal 2006 svolazzano da una cucina all’altra, tirando fuori dalla loro valigia di chef mobili souvenir gastronomici e ricette sfiziose e originali, con proposte regionali ed etniche.

I servizi dei Cuochivolanti vanno dal catering alla cucina a domicilio, dall’asporto per piccoli eventi ai menù per le vostre pause pranzo, dalla gastronomia alla ideazione di eventi: il tutto disegnato su misura con voi e per voi!

Materie prime d’eccellenza, una varietà di proposte attenta a ogni tipo di esigenza alimentare, le migliori ricette tra tradizione e innovazione… e una carta dei vini di prim’ordine: questo, in sintesi, la cucina dei Cuochivolanti!

Roberta Cavallo, è la mamma (in tutti i sensi!) e fondatrice dei Cuochivolanti, è lei l’anima della nostra cucina, sempre pronta a studiare le migliori combinazioni per i vostri menù.

BOELLA&SORRISI

Tradizione, qualità e costante sforzo innovativo sono le parole che riassumono perfettamente la storia di Boella & Sorrisi S.r.l., un’azienda di cioccolato e pasticceria che rappresenta una delle eccellenze assolute del nostro Piemonte e che ha alle spalle una lunghissima storia di artigianato piemontese di qualità. 

Maestri del Gusto 2017-18, 2019-20, e appena riconfermati per il biennio 2020-21, Elena Boella e Stefano Silvola – chef cioccolatiere lui, esperta di lievitati lei – hanno ereditato dai nonni le storiche aziende di famiglia, e dal loro matrimonio (d’amore e non solo societario) è nata la Boella&Sorrisi, cioccolateria con un grande negozio un altrettanto grande laboratorio, (La Fabbrica di Cioccolato), un luogo davvero magico dove poter scoprire con i propri occhi i segreti d’arte dolciaria piemontese.

Tag:
Anna Decaro
Anna Decaro

Anna, 24 anni, donna e studentessa in Comunicazione. Arrivo a Torino per studio, esploro il mondo del cibo. Origini pugliesi, mi mancano i panzerotti!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.