Manca poco...

Sto cercando...

Tags: ,

Cibo al Cubo: prodotti testati da professionisti IFSE

Condividi

Cibo al Cubo è un e-commerce di prodotti alimentari. Qual è la novità vi chiederete?

E’ un progetto nato in seno al sempre attivo gruppo di imprese che vedono in IFSE (Italian Food Style Education) la loro punta di diamante.

IFSE è una realtà piemontese che promuove la gastronomia attraverso la formazione professionale e altre iniziative.

Attraverso tre macro-categorie (Mangiare, Bere, Accessori) si punta su due fattori: spedizione veloce (24h/48h) e la garanzia dei professionisti che lavorano in IFSE.

Interessante anche la scelta di affiancare al cibo la vendita di Accessori per la cucina. Presenta una gamma interessante per iniziare l’arte del Barbecue.

Cibo al Cubo: sinergie con il Museo del Gusto di Piobesi

Cibo al Cubo consegna gratuitamente a domicilio sopra i 129€, in alternativa IFSE mette a disposizione le proprie sedi sul territorio piemontese come punti di ritiro per la merce acquistata:

  • il Castello di Piobesi Torinese (To);
  • la scuola Let’s Cook in via Alfieri a Torino;
  • il Museo del Gusto di Frossasco.

I concorrenti sono numerosi (vedi Foodscovery e altri) ma pensiamo che la sinergia con il mondo IFSE e il know-how sviluppato possano veramente rappresentare un plus per questo sito.

Del resto, il mondo e-commerce sarà sempre più dominato da Amazon è la compattezza di una community è l’unica via per creare ricavi e fidelizzazione.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.