Manca poco...

Sto cercando...

A Torino nasce BistroMania per promuovere i luoghi del cibo

Condividi

Procediamo con ordine. La notizia è la nascita, approfittando dell’evento Buonissima Torino, dell’Associazione BistroMania.

Buonissima Torino, l’evento gastronomico e culturale in programma nell’autunno 2020, è stato rinviato a causa della pandemia.

Solo rinviato, appunto, perché dopo 12 mesi Matteo Baronetto, Stefano Cavallitto e Luca Iaccarino sono riusciti nel loro intento, far tornare Torino tra le città più accoglienti e all’avanguardia in campo enogastronomico.

Per cinque giorni, dal 27 al 31 Ottobre, Torino sarà fucina di idee, incontri ed eventi.

Il 31 Ottobre, presso Bunker, si terrà il numero zero di una serie di appuntamenti futuri che vedranno protagonisti alcuni dei bistrot più attivi in città, la grande festa del cibo, del vino, all’insegna dell’amicizia, BistroMania.

BistroMania è anche una neonata Associazione Culturale Enogastronomica che ha come scopo la condivisione della cultura del cibo, del vino e di un intero
territorio.

Saranno tutti protagonisti, non ci saranno classifiche: i bistrot, gli chef, i fornitori che da anni accompagnano quotidianamente le scelte e le proposte di tanti locali in città, selezionando con cura le materie prime.

BistroMania: i partecipanti

Chi ha fondato BistroMania. Partiamo da Contesto Alimentare per arrivare a Gaudenzio Vino e Cucina. Poi Luogo Divino, Razzo, Scannabue, Smoking Wine Bar, Silos, Bistrot del Nazionale di Vernante e XXL Cafè.

BISTROMANIA, 31 Ottobre 2021 dalle ore 12,00 a mezzanotte presso l’Associazione Culturale Variante BUNKER (Via Niccolò Paganini 0/200)



Tag:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.