Manca poco...

Sto cercando...

Il primo Belgian Beer Festival nasce a Torino

Condividi

Il primo Belgian Beer Festival si svolgerà a Torino il 26-27-28 maggio nella location dei Docks Dora, grazie all’impegno del beerhop  Tripel B.

Prima di tutto i numeri: 50 birre belghe spillate da 12 maestri belgi. Tre giorni di eventi e degustazioni in abbinamento con selezionati cibi italiani e in collaborazione con Quality Street Food e Maestri del Gusto.

Curatore dell’intero settore street food è il giornalista Vittorio Castellani (aka Chef Kumalè) che ha selezionato le migliori proposte di qualità e gli artigiani d’eccellenza.

Il Belgian Beer Festival si pone come obiettivo la diffusione della conoscenza delle birre belghe in Italia (patrimonio UNESCO dal 2016) e di calarle nella realtà del gusto italiana.

Sul sito della manifestazione sono già presenti i mastri birrai presenti e altre informazioni. La lista conta ad oggi: Alvinne, Bertinchamps, Bierboom/Vier Monniken, Bryggja, Brugs Bierinstituut, Vicaris, Fort Lapin, Halve Maan, Het Nest, Hof ten Dormaal, Kompel, Ter Dolen, Van den Bossche.

La partecipazione all’evento è ad ingresso gratuito.



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.