Manca poco...

Sto cercando...

Alessandro Borghese a Torino per 4 Ristoranti

Anna Decaro
Condividi

Alessandro Borghese a Torino per una nuova puntata di 4 Ristoranti.

Lo Chef e personaggio televisivo torna sotto la Mole dopo una prima puntata nel 2017 (vittoria di Gaudenzio Vini e Cucina). Ieri le immagini a cura di Daniele Solavaggione (qui link) ha visto il testimonial del Consorzio dell’Asti girare in piazza San Carlo.

Curiosità per i nuovi protagonisti della puntata torinese. Alcune ore fa Corriere Torino ha svelato i nomi e la tipologia di locale protagonista della puntata.

A contendersi la vittoria nella puntata saranno The Overbridge Pub, locale di corso Sommeiller, in Crocetta; il Paddock Wine Club, che si trova all’inizio di corso Casale; il Connery di corso Trapani e, nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, il Murphy’s Pub Six Nations, noto punto di riferimento di appassionati per le dirette sportive di calcio e rugby.

Il Corriere Torino ha ricostruito la storia del popolare programma di Sky (basato su un format originale tedesco) ormai giunto alla settima stagione.

Alessandro Borghese a Torino: i precedenti in Piemonte

Il Piemonte entrò in scena nel 2015 con una puntata dedicata a Cuneo in cui fu il Ristorantino L’Oca Nera vinse su Osteria dei colori, Osteria vecchio borgo e La Mucca Pazza.

Nella terza stagione, Novara e Vercelli ospitarono la gara riservata ai migliori ristoranti di riso e nella prima tv del 31 gennaio 2017, Torino entrò per la prima volta in gara con la sfida per la miglior trattoria urbana della città.

Nella quarta edizione fu la volta del Museum a guadagnarsi il titolo di miglior ristorante under 30 di Langhe e Roero dopo la leale sfida con Il Cortile, l’Eremo della Gasprina e l’Osteria la Pimpinella.

Infine, oltre a un’incursione sul Lago Maggiore nello speciale estivo del 2017, fu la volta di Cascina Faletta (su Il Ristoro, GuBistrò e Materia Prima) a presentare il miglior menù degustazione del Monferrato.

Tag:
Anna Decaro
Anna Decaro

Anna, 24 anni, donna e studentessa in Comunicazione. Arrivo a Torino per studio, esploro il mondo del cibo. Origini pugliesi, mi mancano i panzerotti!

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.