Manca poco...

Sto cercando...

Agribiscotto Bakery: l’evoluzione di un artigiano

Anna Decaro
Condividi

E’ online il nuovo sito di Agribiscotto Bakery.

Il 2020, nonostante le note difficoltà, è stato un anno importantissimo per Rudy Marangon e per il suo Agribiscotto Bakery Bistrot.

Oltre a essere stato insignito del titolo di “Maestro del Gusto” dalla Camera di commercio di Torino, insieme a Slow Food e al Laboratorio Chimico camerale, ha anche confermato per il secondo anno consecutivo, i “Due Pani” della prestigiosa guida “I migliori pani e panifici d’Italia” del Gambero Rosso.

Agribiscotto Bakery Bistrot vuole quindi restare ancora più connesso e vicino ai suoi clienti per raccontare ogni aspetto del lavoro del fornaio, dalla selezione della materia prima, alle preparazioni in laboratorio, fino alla vendita e alla somministrazione delle numerose specialità.

Gli utenti saranno accompagnati, giorno per giorno, alla scoperta del mondo Agribiscotto Bakery, partendo dal forno, il cuore dell’attività, dove nasce il pane prodotto rigorosamente con pasta madre.

Potranno inoltre vivere, anche sul web, l’atmosfera accogliente e informale del Bistrot che li aspetta per ospitarli in occasione di colazioni, pranzi, aperitivi e perché no, per gli eventi più importanti utilizzando il servizio di catering.

Saranno presentati i prodotti della dispensa, freschi e in conserva, che possono essere acquistati nella sezione SHOP per portare sulle tavole di tutta Italia il meglio della tradizione gastronomica piemontese e nazionale.

Ci si potrà perdere tra le numerose etichette dell’ENOTECA tra le quali scegliere il vino per accompagnare ogni piatto.

Fare la spesa online non è mai stato così facile, restando comodamente seduti in poltrona sarà possibile ricevere a casa le prelibatezze preferite: solo pochi click e al resto penserà Agribiscotto Bakery Bistrot.

Il nuovo sito sarà anche il “quartier generale”, il cuore vivo e pulsante, della comunicazione digitale. Per questo motivo è stato realizzato anche un Blog, mensilmente alimentato da nuove storie.

Storie semplici, di prodotti fatti con cura, passione, e attenzione ai dettagli. Storie fatte di sorrisi e piccoli gesti, di professionalità e cortesia.

Il Blog ospiterà anche suggerimenti, ricette e articoli proposti dagli utenti registrati che andranno a popolare, mese dopo mese, una community di “maniaci della lievitazione“.

Agribiscotto Bakery per San Valentino

Rudy Marangon ha preparato una selezione di golose dolcezze per rendere indimenticabile e goloso il weekend di San Valentino:

  • Due croissant con crema alle fragoline di bosco
  • Macaron “San Valentino”
  • Biscottini “Cuore di Dama”
  • Succhi di frutta
  • The delle “Vie del The Firenze”
  • Due Cupcake Red Velvet
  • Lecca lecca “Fragolosi”

E inoltre le immancabili rose rosse. Perché senza rose che San Valentino sarebbe?

La confezione potrà essere acquistata per 30€ comprensivi di consegna.

Per info e prenotazioni chiamare il 3394983951 entro il 13 febbraio.

Tag:
Anna Decaro
Anna Decaro

Anna, 24 anni, donna e studentessa in Comunicazione. Arrivo a Torino per studio, esploro il mondo del cibo. Origini pugliesi, mi mancano i panzerotti!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.