Manca poco...

Sto cercando...

Toridoll apre a Milano 5 locali nel 2017

Condividi

Toridoll Holdings Corp. (qui sito) è un gigante giapponese della ristorazione popolare. Nel 2017 ha in programma di aprire 5 locali su Milano, scelta come porta per la diffusione in Europa.

Secondo il Sole24Ore, Toridoll aprirà in zona Porta Genova l’insegna “Bottega Ramen” con una cinquantina di coperti e una proposta di ramen a prezzi popolari. Compreso il “Ramen secco”.

Un altro marchio del gruppo, Tokyo Table, dovrebbe aprire a marzo con un centinaio di coperti e una proposta veloce e alla carta (prezzi intorno ai 35€).

Toridoll contra 1.200 locali nel mondo (la maggior parte concentrata in Giappone) e una crescita del 7% lo scorso anno.

A Milano operano 350 ristoranti “giapponesi”, ma il 70% delle insegne sono gestiti da cinesi.

“I milanesi apprezzano molto la nostra cucina – dice Issei Komi di Italia Fudosan, consulente sviluppo di Toridoll – ma a Milano il cibo giapponese è troppo caro e i menù proposti poco variati. La piazza è molto interessante e non a caso anche la catena Wagamama, molto forte in Gran Bretagna, sta cercando di aprire in Italia”.

Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.