Manca poco...

Sto cercando...

Roberto Miranti: da via Borgaro a Rimini in nome del gelato

Condividi

Roberto Miranti della Pasticceria Orsucci di Torino vince il prestigioso “Gelato d’Oro”.

Il mondo del gelato e della pasticceria si accende di luce torinese con la recente vittoria di Roberto Miranti, che ha conquistato il prestigioso Gelato d’Oro nella selezione per pasticceri al SIGEP 2024.

Questo successo gli garantisce un posto nel team Italia alla Gelato Europe Cup del prossimo anno, un evento imperdibile che si terrà durante il SIGEP 2025 a Rimini.

La Pasticceria Orsucci è in via Borgaro, e l’artigiano Miranti ha scelto dunque la periferia torinese per lavorare. Un bel segnale per un quartiere che ospita però già molte eccellenze, da Spoto a Gocce di Cioccolato fino a Casa Clara.

Carmela Ventra, coordinatrice al lavoro e alle attività produttive della Circoscrizione 5 della Città di Torino (che comprende i quartieri Lucento, Madonna di Campagna, Vallette e Borgo Vittoria) dichiara “è un grande onore e motivo di orgoglio, avere nella nostra circoscrizione, delle eccellenze, pluripremiate che danno lustro al nostro territorio. L’ultimo traguardo appena raggiunto da Roberto Miranti della Pasticceria Orsucci di Via Borgaro è l’esempio che anche le periferie hanno molto da offrire, sia in termini di qualità, creatività e ricerca. Il voler sfidare se stessi prima ancora che gli altri è ciò che davvero ti può preparare ad essere all’altezza di ogni situazione. Complimenti davvero a chi si impegna ogni giorno nel proprio territorio con dedizione e Amore“.



Tag:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.