Manca poco...

Sto cercando...

Phidelio apre a Torino: movida accessibile al Quadrilatero

Condividi

Giovedì 28 novembre 2019 apre PHIDELIO, Restaurant, Pizza & Cocktail Bar.

A partire dalle ore 19,00 e fino a notte inoltrata, risorge, rinnovato e sotto una nuova gestione l’innovativo punto di riferimento della gastronomia e dell’intrattenimento serale torinese nel Quadrilatero Romano.

Phidelio è contemporaneamente ristorante, pizzeria, cocktail bar e lounge club: quattro anime diverse e complementari, ciascuna capace di rappresentare l’eccellenza nel proprio ambito.

La sede è in via Gian Francesco Bellezia 8, in un edificio storico del noto quartiere di Torino e cuore pulsante della movida cittadina.

Il restyling, frutto di un’attenta ricerca cosmopolita ma ben radicata nella tradizione locale ed attento alla valorizzazione di elementi caratteristici della struttura combinati con materiali moderni è la quinta essenza: due livelli, foodzone al piano superiore, lounge a quello inferiore.

Phidelio: la pizza

La pizzeria si rifà alla migliore tradizione italiana; la pizza di Phidelio, non eccessivamente spessa e dai cornicioni regolari e ben cotti, è un prodotto genuino e leggero, ideale da gustare anche di sera, grazie alla scelta di materie prime di qualità e alla grande attenzione ai processi di lievitazione.

Il cocktail bar – lounge club al piano inferiore, ambiente avvolgente e intimo, curato nei minimi particolari per accogliere con stile la clientela più esigente, è la location perfetta per un aperitivo di qualità e per un after dinner intrigante, all’insegna delle idee originali di bartender di caratura nazionale, e delle selezioni sonore dei migliori DJ della scena deep house e chill out internazionale.



Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.